La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa forum~ } •

A_REPLY
paolo seganti ha trovato l'amore
view post Posted on 2/1/2008, 22:31P_QUOTE

Les Enfants Tèrribles

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 19:42

io ho 16 anni e sarah felberbaum ne ha 27..e mi dà come l'impressione di una abbastanza esigenteXD..infatti dopo la fiction si sarebbe potuta benissimo mettere con giulio(non le sarebbe andata "male" dai..XDXD)..anche se c'è da dire che è fidanzata da 2 anni(anzi 3..già siamo nel 2008 :rolleyes: )

[Qualifiche]

Critico musicale dilettante ed opinionista/critico di Amici

Non è la conoscenza, ma l'atto di imparare; non il possesso ma l'atto di arrivarci, che dà la gioia maggiore. Quando ho chiarito e esaurito un argomento, mi ci allontano, per tornare nell'oscurità; l'uomo non soddisfatto è così strano, che se ha completato una struttura non ce la fa a restarci in pace, ma deve iniziarne un'altra. Immagino che si debba sentir così il conquistatore del mondo che, quando un regno è stato a malapena conquistato, si lancia subito verso un altro. (C.F. Gauss)

I Tennis

HAIL KING ROGER

image

image

• Wimbledon - 2003-2007,2009

• Roland Garros - 2009

• Australian Open - 2004,2006-2007

• Us Open -2004-2008

I Singing

image

I Videogames

" I videogiochi sono arte, un'arte popolare, un'arte emergente, un'arte largamente incompresa. In ogni caso, arte. " - Henry Jenkins

Assassin's Creed II

image

Final Fantasy XII

image

MGS 2 - Sons of Liberty

image

MGS 3 - Snake Eater

CITAZIONE
La luce non è che un regalo d'addio dall'oscurità per coloro che stanno per morire. (The Boss)

image

Batman:Arkham Asylum

image

Tekken 6:Bloodline Rebellion

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
sempreromantica
view post Posted on 3/1/2008, 15:37P_QUOTE

Utente cancellato

eh si....sarah dice di essere innamoratissima di Salom...ma chi lo sa...il fascino di Giulio potrebbe colpire...

starshining73
view post Posted on 12/1/2008, 22:19P_QUOTE

Utente cancellato

Bellissima coppia! Lei è stupenda!

julie80
view post Posted on 31/1/2008, 11:38P_QUOTE

Utente cancellato

io spero di no per la moglie e i figli. e poi paolo ha smentito tutto...

18 replies since 14/12/2007, 19:14

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Emotion Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory
Gemellati 200x50

AFFILIATI
di Jenny&Yle
Sebastiano Somma Fans Forum Image Hosted by ImageShack.us Giulio Berruti Fan Club Image Hosted by ImageShack.us Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic

Valutato da
image

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Nekom Skin was skinned by . K e y z . of the Skin Factory